Incidente stradale

Tragedia a Suelli: muore una ragazza di 20 anni, grave un altro giovane coinvolto Martina Porcu ha perso la vita in un incidente sulla SS128. Ferito un 25enne, indagini in corso

La statale 128 (foto Ansa)

Tragico incidente nella notte lungo la strada statale 128 a Suelli, nel Sud Sardegna. A perdere la vita è stata Martina Porcu, 20 anni, originaria di Siurgus Donigala. Grave anche un giovane di 25 anni, che viaggiava con lei a bordo di una Volkswagen Golf.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto è uscita di strada al km 20, finendo in un canale dopo aver attraversato una rotonda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Dolianova e San Nicolò Gerrei, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. La giovane sarebbe morta sul colpo.

Il 25enne, sotto choc, avrebbe raggiunto a piedi l’abitazione di un amico, che ha poi allertato i soccorsi. Ora è ricoverato in codice rosso al Brotzu di Cagliari. Ha dichiarato di non essere lui alla guida e che in auto vi fossero altre due persone, ma al momento non ci sono conferme. I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto.