Sottoscrivi il tuo abbonamento a Kalaritana-Avvenire Una lettura della chiesa locale ogni settimana tra le pagine del quotidiano in uscita la domenica

Cagliari, dicembre 2024

Carissima/o,

innanzitutto, grazie. Grazie per averci sostenuto e seguito durante quest’anno in cui la nostra Diocesi di Cagliari si è impegnata nel rinnovamento del settimanale diocesano Il Portico, ora accolto, dal mese di settembre, tra le pagine domenicali del quotidiano nazionale Avvenire sotto la nuova testata Kalaritana.

Ti stai chiedendo perché abbiamo scelto Avvenire?
Perché Avvenire è un giornale nazionale che si fa vicino alle comunità locali, raccontando fatti, storie, testimonianze, notizie ecclesiali e culturali legate al territorio, con l’obiettivo di rafforzare il legame con le diocesi attraverso edizioni locali.

Abbiamo bisogno anche del tuo sostegno in questo importante impegno, che coinvolge tante persone che ogni giorno lavorano con passione per realizzare un quotidiano e un settimanale di ispirazione cattolica.

Rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento a Avvenire – Kalaritana significa continuare a far parte di una comunità informata e attiva, sostenendo un’informazione di qualità.

Per RINNOVARE il tuo abbonamento attivo, puoi effettuare un bonifico bancario intestato a Avvenire (IBAN: IT28X0503401741000000012200), seguendo le indicazioni fornite dall’ufficio abbonamenti di Avvenire.
Per ulteriori informazioni, puoi contattare il numero verde 800 820084, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00, oppure scrivere una mail a abbonamenti@avvenire.it.

Per sottoscrivere un NUOVO ABBONAMENTO, puoi effettuare un bonifico bancario seguendo le istruzioni del modulo allegato e inviarlo a:
abbonamenti@avvenire.it e abbonamenti@kalaritanamedia.it.
Anche per una nuova sottoscrizione puoi avere informazioni e assistenza al numero verde 800 820084.

Ti ricordiamo che:

  • Nel tuo abbonamento cartaceo è inclusa la possibilità di leggere gratuitamente anche l’edizione digitale del quotidiano e accedere a tutte le notizie su PC, smartphone e tablet già a partire dalla mezzanotte.
  • In qualsiasi momento puoi convertire il tuo abbonamento con consegna postale in “abbonamento coupon”, con ritiro della copia in edicola la domenica, senza alcun costo aggiuntivo.

Nel ringraziarti per la fiducia che ci accordi, ti salutiamo cordialmente.

Con gratitudine,
La Diocesi di Cagliari
La Fondazione Kalaritana Media


>>> Scarica il modulo

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Kalaritana Media