Nuove nomine in Diocesi. Tre giovani sacerdoti assegnati alle parrocchie La Chiesa di Cagliari augura un fecondo ministero pastorale

Le parrocchie del SS. Crocifisso, San Sebastiano martire e Sant’Ignazio da Laconi

Il Cancelliere Arcivescovile ha reso noto che il vescovo monsignor Giuseppe Baturi, ha ufficializzato alcune importanti nomine pastorali all’interno della diocesi. A partire dalle esigenze delle comunità locali sono stati designati i seguenti incarichi:

  • Don Giuseppe Andrea Pelgreffi è stato nominato parroco della parrocchia San Sebastiano in Guamaggiore;
  • Don Matteo Mocci assumerà l’incarico di vicario parrocchiale della parrocchia Sant’Ignazio da Laconi e sarà inoltre a disposizione per le esigenze pastorali nella comunità di Serramanna;
  • Don Claudio Pireddu è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia Santissimo Crocifisso in Cagliari.

Tutti e tre i sacerdoti sono stati ordinati lo scorso 30 novembre, un momento significativo per la diocesi di Cagliari che ha accolto con gioia l’ingresso di nuovi presbiteri al servizio della Chiesa. Queste nomine rappresentano una conferma del ruolo essenziale che questi giovani sacerdoti sono chiamati a svolgere nelle comunità loro affidate.

La Diocesi augura a don Giuseppe Andrea, don Matteo e don Claudio un fecondo ministero pastorale, accompagnato dalla preghiera e dalla vicinanza delle comunità parrocchiali a cui sono stati destinati.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Kalaritana Media