Miracolo di Natale, Cagliari si prepara alla 28esima edizione Venerdì 13 la conferenza stampa di presentazione nella sala stampa della Curia Arcivescovile

Cagliari si prepara a tendere una mano ai più bisognosi. Venerdì 13 dicembre, alle ore 9.30 nella sala stampa della Curia Arcivescovile di Cagliari in via Monsignor Cogoni, verrà presentata la ventottesima edizione del “Miracolo di Natale”.

Scelta

Ancora una volta saranno le scalinate di Nostra Signora di Bonaria a ospitare nel capoluogo i  doni che le persone vorranno lasciare per chi ha bisogno. “Il Miracolo di Natale” si ripeterà però in concomitanza anche con altri 24 comuni della Sardegna, coinvolgendo in tutte le sedi diverse realtà territoriali del mondo del volontariato e non solo. Generi alimentari a lunga conservazione, articoli per bambini e giocattoli, questi i beni che si potranno donare e che verranno distribuiti alle persone bisognose dalla Chiesa di Cagliari attraverso il centro di assistenza della Caritas Diocesana. Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno l’arcivescovo di Cagliari mons. Giuseppe Baturi, il direttore della Caritas diocesana don Marco Lai e Gennaro Longobardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Kalaritana Media