Cronaca

Incidente sulla 387, perde la vita un centauro di 32 anni Nuovo incidente mortale sulle strade sarde: fatale lo scontro con un'utilitaria

Altra vittima della strada in Sardegna. Un centauro di 32 anni di Isili, Giacomo Zucca, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, sabato 12 aprile a causa di uno scontro contro una vettura sulla strada statale 387.

Dinamiche da chiarire

L’incidente è avvenuto attorno alle 15.30. Immediati i soccorsi dopo l’impatto avvenuto nei pressi di un incrocio della strada che collega il cagliaritano al Gerrei. Con la vittima viaggiava un altra persona, trasportata d’urgenza al Brotzu in gravi condizioni. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente, avvenuto in territorio di Selargius, su cui indagano i carabinieri di Quartu e la polizia municipale selargina. Quanto accaduto riporta al centro la gravità della situazione legata agli incidenti stradali nell’isola, che secondo gli ultimi dati presentati dall’Aci nello scorso ottobre detiene il triste record dell’indice di mortalità più alto in Italia (oltre 7 morti ogni 100mila abitanti).