L’11 aprile alle 20.30 al Teatro Carmen Melis si svolgerà lo spettacolo “Endometriosi, rompiamo il silenzio”, con la direzione artistica di Ambra Pintore presso il Teatro Carmen Melis di Cagliari.
Si tratta dell’ultima tappa dell’iniziativa promossa dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Cagliari e dal Rotary Cagliari Nord – organizzata nel mese di marzo che è il mese della consapevolezza dell’endometriosi – per aumentare la conoscenza di questa malattia e stimolare investimenti per il Centro Endometriosi dell’AOU di Cagliari.
Il concerto sarà finalizzato a sensibilizzare sul tema e a promuovere una raccolta fondi per l’acquisto di un ecografo. In scena ci saranno Alfredo Barrago, Paolo Carrus e Massimo Tore, Alessandro Di Liberto, Rachele Stanisci e Marco Schirru, Ambra Pintore Quartet con Massimo Satta, Roberto Scala, Diego Milia.
Durante la serata interverranno il prof. Stefano Angioni, e l’avvocata Claudia Rabellino presidente del Rotary Cagliari Nord. A seguire, alcune testimonianze
© Copyright Kalaritana Media