Cattedrale in preghiera per Papa Francesco A Cagliari, alle 19, l'Arcivescovo Baturi guiderà il rosario

In Preghiera per Papa Francesco. Quest’oggi, lunedì 24 febbraio, a Cagliari in Cattedrale alle ore 19 si terrà un santo rosario per il papa. Il Pontefice è ancora ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma, dove ha passato un’ultima notte serena e di riposo secondo quanto riferito dalla Sala Stampa della Santa Sede nel comunicato del mattino.

Dove ascoltare

Il rosario sarà guidato dall’arcivescovo di Cagliari Monsignor Giuseppe Baturi. Per chi non potrà recarsi in cattedrale, la preghiera sarà trasmessa in diretta su Radio Kalaritana, ascoltabile sulle frequenze FM 95.0 – 97.5 – 99.9 – 102.2 – 104.0 Mhz, ma anche in DAB, attraverso l’app o il sito internet www.radiokalaritana.it.

Le ultime notizie

Il Papa si trova da dieci giorni ricoverato all’ospedale Gemelli della capitale. Nella serata di ieri, domenica 23 febbraio, l’ultimo bollettino aveva presentato un quadro clinico critico a causa di una sopraggiunta lieve insufficienza renale, che si è aggiunta a una polmonite bilaterale già curata sin dall’inizio del periodo di degenza.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Kalaritana Media