Incidente a Senorbì

Senorbì. Perde il controllo dell’auto e muore a 20 anni: tragedia sulla 128 L’auto è finita fuori strada contro una rotonda. Inutili i soccorsi. Indagini in corso per ricostruire l’incidente.

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la strada statale 128, all’altezza di Senorbì.

L’episodio si è verificato poco dopo l’una e la dinamica non è ancora del tutto chiara. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è uscita di strada all’altezza del chilometro 20,700, andando a impattare violentemente contro la rotonda che conduce al centro abitato di Selegas.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno notato l’auto incidentata e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il personale del 118, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono in corso gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.