Cronaca

Nuovo incidente in via Cadello, forti disagi per il traffico cagliaritano Lo scontro tra una moto e un auto ha provocato un ferito: sul posto i medici del 118

 

Forti disagi nelle prime ore della mattina in via Cadello, a Cagliari. Intorno alle 9 di oggi, giovedì 17 aprile, nell’area dell’incrocio con via del Seminario uno scontro tra una vettura e una moto ha causato forti rallentamenti al traffico nelle ore di punta.

I fatti

Sul luogo dell’incidente sono accorsi immediatamente i soccorsi, che si sono presi soprattutto cura del conducente del mezzo a due ruote rimasto lievemente ferito. Ancora da comprendere le dinamiche dello scontro avvenuto in un’area fortemente trafficata, in cui la presenza dei semafori non evita totalmente i pericoli. Lo scontro ha provocato lunghe code che hanno interessato anche l’Asse Mediano di scorrimento, oltre che il resto  di via Cadello già provato, nei metri che precedono la rotonda che collega l’area a Piazza d’Armi e al quartiere di Is Mirrionis, da un breve restringimento di carreggiata.

 


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.