Giovedì 13 marzo 2025, a Cagliari, il FAI Sardegna presenterà alla stampa il programma delle Giornate FAI di Primavera. Un’edizione speciale che celebra i cinquant’anni del Fondo per l’Ambiente Italiano, con eventi e aperture straordinarie in tutta la regione.
Un evento atteso per la valorizzazione del patrimonio culturale
Le Giornate FAI di Primavera rappresentano un appuntamento annuale molto atteso, dedicato alla riscoperta e alla valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano. L’edizione 2025, in programma sabato 22 e domenica 23 marzo, avrà un carattere speciale per celebrare i cinquant’anni del Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI).
Per presentare le iniziative previste in Sardegna, la Direzione Regionale del FAI Sardegna ha organizzato una conferenza stampa giovedì 13 marzo, alle 10.30, nella Sala dei Ritratti della Fondazione di Ricerca “Giuseppe Siotto” a Cagliari (via dei Genovesi 114).
I protagonisti della conferenza stampa
All’incontro parteciperanno Monica Scanu, presidente regionale del FAI Sardegna, i rappresentanti dei presidi territoriali sardi (Capi Delegazione e Capi Gruppo), Francesca Caldara, property manager del Bene FAI Saline Conti Vecchi, oltre a esponenti delle istituzioni pubbliche e privati che collaborano alle aperture straordinarie.
L’evento offrirà un’anteprima sulle iniziative previste nella regione per questa edizione delle Giornate FAI di Primavera, occasione imperdibile per scoprire e riscoprire luoghi di grande valore storico, artistico e paesaggistico.
© Copyright Kalaritana Media
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.