La Diocesi di Cagliari invita adolescenti e giovani a partecipare ai grandi eventi giubilari del 2025, occasioni uniche per vivere momenti di crescita, condivisione e spiritualità nel cuore di Roma.
Giubileo degli adolescenti
Il Giubileo degli Adolescenti, dedicato ai ragazzi dai 12 ai 17 anni, si svolgerà dal 24 al 28 aprile 2025. Sarà un’esperienza indimenticabile, con un programma ricco di incontri, celebrazioni e attività pensate per favorire lo spirito di comunità e di fede.
Giubileo dei giovani
Il Giubileo dei Giovani, rivolto ai ragazzi dai 18 anni in su, si terrà dal 27 luglio al 5 agosto 2025. Un’opportunità straordinaria per incontrare coetanei provenienti da tutta Italia e condividere il cammino verso una fede viva e concreta, partecipando ai grandi eventi organizzati in occasione dell’Anno Santo.
Le parole del direttore del Servizio di Pastorale giovanile
Come sottolineato nella circolare di Don Mariano Matzeu, Direttore del Servizio di Pastorale Giovanile della Diocesi: “Il Giubileo diventa un momento di condivisione e solidarietà, in cui ogni gesto di generosità contribuisce a far sentire tutti parte di un’unica comunità”. Un invito a vivere non solo la dimensione spirituale, ma anche quella fraterna di questi eventi.
Come iscriversi
Le iscrizioni sono, dunque, ufficialmente aperte. Tutte le informazioni necessarie, i moduli di partecipazione e i dettagli relativi ai costi e alle modalità di adesione sono disponibili sul sito della Diocesi.
>>> Indicazioni per il giubileo degli adolescenti
>>> Indicazioni per il giubileo dei giovani
© Copyright Kalaritana Media